Bandi e Opportunità

Forum Agenti di Milano 28 e 29 Novembre

Argomenti trattati in questo articolo:

C'è l'opportunità per le Aziende iscritte al CNA di partecipare a condizione agevolate al prossimo Forum Agenti di Milano che si terrà il 28 e 29 Novembre.
Forum Agenti è l'Unica Fiera al Mondo interamente dedicata alla Ricerca ed alla Selezione degli Agenti di Commercio. Due giorni di Colloqui (che avverranno direttamente in Fiera) tra gli Agenti di Commercio che Cercano Aziende e le Aziende Mandanti che Cercano Nuovi Agenti di Commercio.
Le Aziende, interessate a trovare Nuovi Agenti di Commercio, possono prenotare una Scrivania Colloquio. Avranno così la possibilità di partecipare come "Espositori Forum Agenti" ed incontrare tutti gli Agenti di Commercio interessati a rappresentare i loro prodotti.
Tale soluzione prevede in un'Area CNA (con min. 4 aziende) di riservare a ciascuna Azienda una Postazione Scrivania ad un prezzo finale e scontatissimo di Euro 1.100,00 + iva, anziché 1.800,00 + iva
Nel costo è incluso tutto: Partecipazione alla Manifestazione, 01 Tavolo Scrivania, 03 Sedute, 01 Cestino Gettacarte, Stampa ed installazione della Grafica a Colori Standard (90cmx90cm) con il Logo Aziendale, Possibilità di accedere ad una presa elettrica, Illuminazione in Comune, Pubblicazione sull'Annuario Forum Agenti, Realizzazione e Pubblicazione di una Pagina WEB Dedicata all'Azienda e pubblicata sul Sito Forum Agenti , Tre Newsletter a tutto il Database Agenti (290.000 Agenti di Commercio iscritti), Pubblicazione del Logo Azienda sui più importanti Quotidiani Nazionali: il Sole 24 Ore, Italia Oggi e Libero Quotidiano, Pubblicazione dei Banner di Forum Agenti sui principali Portali di Ricerca Agenti e dei Partner Istituzionali.
Se siete interessati contattare Debora Tamascelli, tel 0532 749210 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo contenuto

Vuoi essere aggiornato sui Bandi e Finanziamenti di tuo particolare interesse?

Specifica quali compilando il modulo sottostante

Rimarrai aggiornato tramite mail!