Nell’ottica di creare una sinergia fra le imprese tradizionali e le imprese innovative creando nuove opportunità di sviluppo e rinnovamento della nostra offerta turistica, fornendo contemporaneamente nuove opportunità alle giovani aziende del settore, sarà allestita all’interno della fiera SUN (fiera dedicata al settore balneare, in programma dal 12 al 14 ottobre 2017 alla Fiera di Rimini), un’area dedicata alle Start Up che propongono servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari, denominata “SUNnext”.
L’area è organizzata in collaborazione fra CNA Emilia Romagna, Mondo Balneare e IEG Expo.
CHI PUO’ FARE RICHIESTA: Possono candidarsi start up innovative e non, costituite dal 1° gennaio 2014 in avanti, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.
COSA SI OFFRE: Saranno messe a disposizione 10 postazioni dotate di tavolo, sedie e punto luce per le startup selezionate che potranno partecipare a titolo gratuito con l’obbligo di presidiare lo stand nelle giornate della fiera (12-14 ottobre). Visibilità dell’area SUNnext, presenza all’interno del catalogo della Fiera e pitch di presentazione dell’impresa.
CRITERI DI VALUTAZIONE: sarà data priorità alle aziende che rispettano maggiormente il tema (servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta) e alle aziende che se hanno già partecipato a quest’area proporranno prodotti o servizi nuovi.

ISCRIZIONE: entro e non olte il 30 giugno 2017 prorogata fino al 20 luglio 2017
Per informazioni: tel. 051 2133125 e-mail startup@cnaemiliaromagna.it 

Scarica qui l’informativa con la scheda di scrizione