CNA Ferrara ha stretto una forte collaborazione con un importante riferimento specializzato nel settore degli Autotrasporti,

al fine di supportare con una più ampia gamma di servizi le imprese di autotrasporto, favorendo anche una riduzione di costi gestionali.

QUALI SONO I PIU’ IMPORTANTI VANTAGGI DEI SERVIZI FITALOG?

 

AUTOSTRADA ITALIA ED EUROPA: le imprese socie possono fruire dello sconto massimo (riduzione compensata) consentito dalla Legge. Con il nuovo telepass «DUAL», un unico badge interoperabile abilitato al pagamento dei pedaggi in Italia e il resto d’Europa. L’impresa riceve mensilmente fattura, corredata di tutti i dettagli dei pedaggi.

SOCCORSO STRADALE: tramite un’importante convenzione con ACI, c’è la possibilità di usufruire dei numerosi servizi e vantaggi fra cui il soccorso stradale, con un risparmio per i soci di oltre 50%.

SISTEMI SATELLITARI: tramite il Partner WAY è possibile utilizzare sistemi di localizzazione e monitoraggio per la logistica e la sicurezza dei mezzi.  

TRAGETTI: A tutti i soci viene garantito il servizio di prenotazione H24, 365 giorni all’anno sui traghetti delle varie le compagnie di navigazione, percui possono imbarcarsi con importanti sconti rispetto ai listini ufficiali.

TRENI: FITALOG gestisce il rapporto economico con le società che gestiscono la tratta ferroviaria di competenza, oltre a tutte le incombenze amministrative con un servizio di prenotazione H24, 365 giorni all’anno.
 

E tanto altro ancora……per saperne di più contattare Lorenzo Folli, Responsabile CNA Trasporti Ferrara al 0532 749206 o lfolli@cnafe.it 

Scarica qui la presentazione