News Pensionati

Franco Castellani nuovo presidente di Cna Pensionati

Argomenti trattati in questo articolo:

Franco Castellani, 77 anni, una vita da artigiano edile, è il nuovo presidente provinciale di Cna Pensionati. Lo ha eletto, nei giorni scorsi, l'Assemblea pensionati aderente all'Associazione, ringraziando, al contempo, il suo presidente uscente, Roberto Carion, che ha passato il testimone dopo lo svolgimento dei due mandati previsti dallo Statuto.
Castellani, al quale è andato il sostegno e l'augurio di buon lavoro di tutti gli intervenuti, ha iniziato l'attività di artigiano edile nel 1963, svolgendo numerosi incarichi dirigenti nella Cna, nell'ambito delle attività di rappresentanza del settore costruzioni; a partire dal suo pensionamento nel 1997, è impegnato nelle diverse iniziative di Cna Pensionati, alla quale aderiscono attualmente oltre 4 mila associati.
"Occorre costruire un patto tra generazioni – ha sottolineato il direttore provinciale della Cna, Diego Benatti, intervenendo all'Assemblea di Cna Pensionati – rafforzando il ruolo di Cna come forza sociale, una Associazione che metta al centro della propria azione le persone e i valori che esprimono, nella loro relazione con le comunità locali".

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità