Il Regno Unito è uno dei maggiori mercati del settore del packaging, per cui Packaging Innovations, Empack, Label&Print a Birmingham rappresenta una perfetta opportunità per far conoscere materiali innovativi e tecnologie nuove. Birmingham è la città più importante nel centro dell’Inghilterra, conosciuta per essere altamente industrializzata e collegata con il Nord e il Sud.
Un gran numero di produttori internazionali si riuniscono in questa Fiera per presentare le ultime tendenze ad un pubblico di operatori competenti. Questa iniziativa fieristica è inoltre la piattaforma ideale per fornitori e decision makers del settore.
Alcuni dati sulla fiera di Birmingham:
– L’80% degli espositori ha prenotato lo stand per la prossima edizione.
– L’84% degli espositori ha raggiunto l’obiettivo di incontrare potenziali nuovi clienti.
– Il 96% degli espositori è rimasto soddisfatto della fiera.
– L’85% degli espositori ha riportato un buon ritorno all’investimento grazie all’evento.

L’organizzatrice di questa Fiera è EASYFAIRShttp://www.easyfairs.com/about-us/ – innovativa azienda organizzatrice di Fiere ed eventi di carattere internazionale in modo trasversale e in vari settori, oltre che proprietaria e manager di padiglioni fieristici in diversi paesi, soprattutto del Nord Europa. Come organizzatori hanno un portafoglio fiere sul packaging di 41 eventi in 20 città in 12 stati e i brand sono:
– Packaging Innovations (packaging primario)
– Empack (macchinari)
– Label&Print (macchine per la stampa e l’etichettatura)
– Luxury Packaging (packaging di lusso)
– PCD – Packaging of Perfume Cosmetics & Design
– ADF – Aerosol and Dispensing Forum

 

Progetto per le imprese CNA
Si intende organizzare uno spazio collettivo brandizzato come CNA Emilia Romagna Pavilion – Italy con aziende espositrici del settore del packaging. Possono essere incluse aziende che operano nel settore del packaging primario/secondario/di lusso, dei macchinari per il packaging e delle macchine per l’etichettatura.

 

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare la scheda di interesse allegata.