Cna Installazione Impianti ha un nuovo accordo con Uni finalizzato ad offrire alle imprese associate la possibilità di consultare online la raccolta completa e i testi integrali di tutte le norme.

logo uniIl testo del nuovo accordo firmato da Cna con Uni sarà valido per 1 anno e prevede la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee En e l’adozione di quelle internazionali Iso a catalogo).

Uni garantisce alle aziende associate a Cna la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme Uni ad un prezzo annuo così determinato:
a) aziende con meno di 50 dipendenti = Euro 200 (oltre IVA);
b) aziende con oltre 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato= Euro 300 (oltre IVA).
Per queste due tipologie la convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino (vi ricordiamo che le strutture Cna che aderiscono all’Accordo Nazionale multiquota possono usufruire del 15% di sconto sull’acquisto delle norme).
c) 50 € + IVA per la consultazione delle norme Uni citate nel D.lgs 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici, con la possibilità di acquisto a prezzo speciale e forfettario di 15 € + IVA per singola norma.

Per sottoscrivere l’accordo, compilare il modulo adesione in allegato e inviare acapozza@cnafe.it