News Giovani Imprenditori

Mettersi in proprio: un'impresa bella (s)e possibile

I giovani imprenditori di Cna Ferrara si incontrano martedì 12 giugno, al bagno Kursaal. Obiettivo dell’incontro: confrontarsi, stringere alleanze, analizzare le problematiche della giovane imprenditoria, ma anche trascorrere qualche ora insieme.

Impresa BellaLa possibilità di migliorare il proprio benessere economico e il proprio status sociale è sempre stato l’incentivo più potente all'attività imprenditoriale, il motore fondamentale dello sviluppo e del progresso civile di ogni Paese.

È così anche per i giovani imprenditori del terzo millennio?
Come si decide di mettersi in proprio?
Quali sono le difficoltà che questa scelta comporta?
Come si possono superare?
Su chi e su cosa si può contare?
E alla fine, ne vale la pena?

In un ambiente rilassato e informale, sorseggiando un aperitivo, i giovani imprenditori di Ferrara cercheranno di sviscerare questi argomenti a caccia di risposte, intrecciando riflessioni e testimonianze.
Sarà un'occasione per confrontarsi, conoscersi, avviare rapporti e collaborazioni e crescere, tanto come persone quanto come titolari d'azienda.

L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione registrandosi qui
Per info Silvia Merli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0532/749111

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità