In occasione della 31a edizione del Ferrara Buskers Festival, che si svolgerà dal 18 Agosto al 26 Agosto 2018, CNA Ferrara ha previsto lo svolgimento della 9a edizione della “Mostra Mercato degli Artisti Artigiani Itineranti.” L’edizione del 2017 è stata una grande occasione per gli espositori di mostrare e vendere i propri prodotti dell’artigianato, all’interno di un contenitore unico e straordinario come il Ferrara Buskers Festival, che ha visto la partecipazione di centinaia di miglia di persone.
La partecipazione è aperta esclusivamente alle aziende di produzione artigiana, associate alla CNA di Ferrara. Non sarà ammessa l’esposizione di prodotti di fattura industriale, di importazione e della semplice commercializzazione. A tal fine è stato predisposto un bando, attraverso il quale verrà effettuata la selezione delle attività che potranno partecipare.
Questo mercato dell’artigianato è l’unico presente durante il Festival e accreditato dall’organizzazione del Ferrara Buskers Festival.
Vi ricordiamo che la candidatura per la partecipazione deve pervenire all’organizzazione della Mostra Mercato degli Artisti Artigiani Itineranti, presso CNA Ferrara Via Caldirolo n. 84 entro il 30 giugno 2018. PROROGATO AL 5 LUGLIO 2018
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o delucidazione.

Per maggiori informazioni contattare Luca Grandini, Responsabile Provinciale CNA Ferrara Artigianato Artistico e Tradizionale lgrandini@cnafe.it 

0532-749261

 

 SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI ADESIONE