News Artistico e Tradizionale

SALONE del RESTAURO 2018

CNA Artistico e Tradizionale di Ferrara,  di concerto con CNA  Emilia Romagna e CNA Artistico e Tradizionale Nazionale propone la partecipazione al Salone del Restauro-Musei che si terrà a Ferrara dal 21 al 23 marzo 2018.

Come ogni anno la presenza di CNA prevede la partecipazione istituzionale del livello regionale e territoriale  nello stand e la possibilità di fare esporre in forma collettiva  fino a 12 imprese operanti nel settore del restauro (anche dal punto di vista tecnologico) e museale (anche merchandising museale). L’iniziativa garantisce grande visibilità alleimprese espositrici in una delle manifestazioni italiane più importanti dedicate al settore.

I costi di partecipazione sono pari a 250 euro + IVA per impresa

Clicca qui :l a presentazione del Salone del Restauro con le specifiche riservate alle imprese CNA

Cliacca qui : la scheda di manifestazione di interesse.

Si segnala infine che i tempi sono abbastanza stretti e che è importante che la manifestazione di interesse arrivi entro e non oltre il giorno 12 Febbraio 2018 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Servizi per il settore artistico e tradizionale

scopri subito quali

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore artistico e tradizionale

scopri subito quali

Bandi e Opportunità