News Alimentare

All'Internazionale di Ferrara anche Sapori Artigiani

Argomenti trattati in questo articolo:

 

SAPORI ARTIGIANI - Prodotti, incontri e degustazioni dalle Terre Estensi
L'iniziativa è inserita nel programma del Festival Internazionale a Ferrara dal 3 al 5 ottobre 2014. E' un progetto CNA Ferrara in collaborazione con La Strada dei Vini e dei Sapori, AIS–Emilia Romagna , APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani ed ha l'obiettivo di parlare al mondo di se stessi attraverso il sapore dei prodotti enogastronomici artigianali locali.

Sapori Artigiani è una tre giorni nella quale le eccellenze alimentari ed enogastronomiche provinciali verranno offerti attraverso degustazioni ed una esposizione commerciale di produttori ed artigiani ferraresi. L'Area Espositiva si terrà in Piazza della Repubblica.

 

Le degustazioni sono a pagamento per visitatori, ospiti e giornalisti internazionali che, attraverso questa particolare esperienza, potranno diventare “testimonial nel mondo dei sapori artigiani” della nostra provincia.

 

Verrà inoltre offerta a 100 ospiti de L’internazionale presso il palazzo della Racchetta, una cena a base di alcuni prodotti locali.

 

 

 

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore alimentare

scopri subito quali

Servizi per il settore alimentare

scopri subito quali

Bandi e Opportunità