News ed eventi

Lunedì 6 ottobre consegna dei diplomi ai mentor CNA, imprenditori che insegneranno ai giovani come si fa impresa

Lunedì 6 ottobre, alle ore 18,30, presso la sede di Ecipar Cna (via Tassini, 8 – Ferrara), avrà luogo la cerimonia di consegna dei diplomi agli imprenditori che hanno partecipato al Corso di mentor, cui farà riferimento Cna Iniziativa Impresa, la scuola degli imprenditori lanciata dall'Associazione nei mesi scorsi.
Tra gli obiettivi principali di quest'ultima, la diffusione della cultura di impresa tra le nuove generazioni, attraverso l'avvio di nuove attività, l'integrazione tra giovani, scuola e impresa e il ricambio generazionale. Protagonisti di Iniziativa Impresa saranno appunto i mentor, imprenditori della Cna che si sono dichiarati disponibili ad intraprendere personalmente esperienze di affiancamento, in qualità appunto di mentori, di giovani intenzionati ad accedere alla carriera imprenditoriale e, per questa finalità, hanno frequentato un apposito corso.
Alla cerimonia di consegna degli attestati interverranno: Diego Benatti, responsabile di Cna Iniziativa Impresa, Corradino Merli, direttore provinciale della Cna e Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara.
Questi i nomi degli imprenditori mentor, cui verrà consegnato il diploma: Catia Armari, Gianpaolo Bellini, Marco Boccafogli, Emanuele Borasio, Federica Bordin, Giulia Bratti, Matteo Fabbri, Riccardo Ferrioli, Davide Franco, Stefano Grechi, Alberto Minarelli, Gabriele Pozzati, Riccardo Roccati e Maria Grazia Zapparoli.

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!