News ed eventi

Energie in movimento a Ferrara, opportunità di sviluppo per il territorio di Ferrara

L'Associazione Intercomunale Terre Estensi cui aderiscono i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera, nell'ambito delle attività di comunicazione legate al Patto dei Sindaci,ha organizzato il Convegno "Energie in Movimento, opportunità di sviluppo per il territorio di Ferrara" che si terrà a Ferrara il 26 marzo 2014 ed è finalizzato ad agevolare la realizzazione di progetti per il risparmio, l'efficienza energetica e la produzione di energie da fonti rinnovabili.

Il programma dell'incontro prevede l'illustrazione delle opportunità di incentivazione economica e delle procedure da adottare per realizzare questo tipo di progetti, sia da parte di cittadini privati che di imprese. Sono stati invitati a relazionare esperti di settore, funzionari amministrativi, operatori economici e referenti di associazioni di categoria. Ciascuno, nel'ambito delle proprie competenze, condividerà le informazioni che hanno un risvolto pratico per la realizzazione di interventi in campo energetico. Da parte degli Enti Locali coinvolti vi sarà il supporto a diffondere ulteriormente le informazioni, favorire il rafforzamento di collaborazioni già esistenti o a crearne di nuove.
Il Convegno si terrà presso la Sala Conferenze di Palazzo Bonacossi in via Cisterna del Follo, 5 - Ferrara, dalle ore 14.30 alle 18.00

Un aspetto importante dell'incontro è legato alla raccolta di osservazioni e proposte da parte dei presenti. L'iniziativa è aperta a tutti e gratuita.

Si chiede cortesemente di compilare ed inviare il modulo di iscrizione.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Energie in movimento dove saranno pubblicate - al termine del Convegno - le presentazioni dei relatori intervenuti.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Energie in movimento dove saranno pubblicate - al termine del Convegno - le presentazioni dei relatori intervenuti.

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!