News ed eventi

Liberiamo l'Aria: Energia Pulita e Risparmio

Argomenti trattati in questo articolo:

Anche per la stagione 2013-14CNA promuove una serie di iniziative in occasione delle Domeniche Ecologiche legate al nuovo Piano dell'Aria 2013/2014, con il Patrocinio e la Collaborazione del Comune di Ferrara
Mantenendo il titolo "Liberiamo l'ARIA", in questa nuova edizione si affronteranno i temi del Risparmio Energetico e delle buone prassi per ottimizzare i consumi da parte dei cittadini.
L'iniziativa avrà luogo nelle domeniche 2 marzo e 23 marzo 2014 in Piazza Municipale con la tradizionale esposizione di attività legate al tema dell'ambiente.

Scarica qui la locandina,  qui il progetto.

 

Chi fosse interessato ad avere uno spazio espositivo, a comprendere meglio che opportunità di visibilità ci sono, costi e organizzazione può rivolgersi a Delphi International – Lisa Mantovani (Tel 0532 1933901, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) che cura la segreteria organizzativa o a Linda Veronese, Uff. Marketing/eventi di CNA (tel 0532 749263 , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!