Premiaizone Davanti a tuttiLa Cna di Ferrara ha il segno “più”: ha aumentato i propri iscritti, e per questo è stata premiata nel corso di “Cna davanti a tutti”, un’iniziativa organizzata dalla Cna nazionale con l’obiettivo di premiare i risultati, i progetti e la visione del futuro delle numerose realtà associative territoriali.
Il Premio dedicato a Ferrara è stato consegnato al Presidente provinciale Davide Bellotti da Guerrino Castaldi, per sei anni presidente di CNA Padova e oggi membro della Presidenza nazionale dell’associazione.
La giornata è stata anche un’occasione per fare il punto sui risultati e i progetti del sistema CNA: “con 621.362 associati “siamo a un passo dall’obiettivo di diventare la più grande associazione di categoria: dobbiamo prepararci per la volata finale – ha detto il Presidente Daniele Vaccarino – Noi ci crediamo e il sistema associativo ha dimostrato di essere, nonostante le difficoltà, comunque vivo”.
“CNA è un elemento forte in una società dove le identità sono frantumate”, ha spiegato Sergio Silvestrini, segretario generale CNA