News ed eventi

La Corbus di Bondeno premiata da CNA Emilia Romagna

Premiazione CorbusLa CORBUS di Bondeno, che da oltre 70 anni si occupa di trasporto persone, ha ricevuto il "Premio Patto per il Lavoro" di CNA Emilia Romagna insieme ad altre nove aziende della Regione. Sul palco dell'arena del Sole di Bologna é salito il titolare, il giovane Leonardo Cornacchini, quarta generazione in azienda.
Il Premio è stato conferito alla Corbus al termine dell'Assemblea regionale di CNA, a cui hanno partecipato oltre 700 congressisti, tra imprenditori e dirigenti dell'Associazione. Leonardo Cornacchini è salito sul palco dell'Arena del Sole di Bologna, in cui si svolgeva l'assemblea, insieme al direttore di CNA Ferrara Diego Benatti. Il Premio gli è stato consegnato da Davide Bellotti, Presidente provinciale di CNA Ferrara e Vice Presidente della CNA Regionale.
Il primo nucleo dell'attuale Corbus risale ad oltre 70 anni fa, quando il cavalier Aldobrando mise in piedi un servizio di collegamento tra Bondeno e i paesi vicini di Pilastri e Burana, in mancanza di qualsiasi servizio pubblico. Oggi, giunta alla quarta generazione di imprenditori, l'azienda opera con successo, oltre che in provincia di Ferrara, nei territori di Modena, Mantova e Bologna, con quattro divisioni: linee Ordinarie, Gran Turismo, Scuolabus ed Urbane
Nel corso dell'assemblea sono intervenuti il Presidente regionale di CNA Dario Costantini, il Presi.dente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, e il Segretario Generale di CNA Sergio Silvestrini.

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!