A partire dal 1° gennaio 2019 tra le aziende sarà ammessa solo la fatturazione elettronica. Restano soltanto pochi mesi per prepararsi in modo adeguato a questo nuovo obbligo. Per questo CNA Ferrara ha organizzato una serie di incontri rivolti agli imprenditori, che si sono conclusi il 27 novembre, nelle proprie sedi territoriali. Ecco la locandina con tutti gli appuntamenti.

 

Fatturazione-elettornica-locandina-finita

 

 

CNA Ferrara è pronta ad accompagnare imprese e professionisti in questo delicato passaggio garantendo tutte le necessarie competenze.
I nostri consulenti sono preparati ad offrire le migliori soluzioni tra i diversi programmi convenzionati, la formazione e l’assistenza per l’utilizzo del programma scelto, un servizio “chiavi in mano” per gli adempimenti che l’imprenditore intende delegare, la consulenza a supporto delle nuove disposizioni normative.
Per ricevere informazioni e valutare insieme la migliore soluzione, CNA invita gli imprenditori o i loro responsabili del settore contabilità/fatturazione a rivolgersi a uno dei contatti riportati a questo link: http://www.cnafe.it/contatti.html