News ed eventi

La Presidenza regionale della CNA a Ferrara incontra i dirigenti locali sul Patto per la competitività

Argomenti trattati in questo articolo:

In serata la partecipazione all’evento de La Moda in Castello alla presenza di oltre 1500 spettatori

 

La Presidenza regionale della CNA, con il suo Presidente Dario Costantini, si è riunita ieri, mercoledì 5 settembre, con la Presidenza e una folta delegazione della Direzione territoriale della CNA di Ferrara, per esaminare il Patto per la competitività di CNA  Emilia – Romagna che, entro la fine del mese di settembre, sarà presentato ai consiglieri regionali di Ferrara.

Nella stessa serata, la Presidenza regionale della CNA ha incontrato le dodici imprese impegnate nella manifestazione de La Moda in Castello, organizzata dalla stessa CNA e CNA Federmoda di Ferrara, e con le autorità locali intervenute all’iniziativa, tra le quali il Presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni.

Come ha sottolineato il Presidente regionale Dario Costantini, rivolgendo il proprio saluto dal palco de La Moda in Castello agli oltre 1500 spettatori presenti alla serata, questo importante evento ferrarese rappresenta una eccellenza da valorizzare all’interno del sistema associativo regionale e nazionale.

 

RIZ 5469 002

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!