Organizzata da Anam e CNA, si tiene il 22 luglio a Comacchio la manifestazione “Moda Danza Acconciature”, il cui ricavato sarà devoluto a Telethon

Comacchio – Sul prestigioso palco dei Trepponti di Comacchio, si terrà domenica 22 luglio la manifestazione organizzata da Anam e Cna “Moda Danza Acconciature”, in collaborazione con Soroptimist e Telethon (cui sarà devoluto il ricavato della serata), Saverio Rizzetto e il patrocinio del Comune di Comacchio. L’evento è stato presentato oggi, con una conferenza stampa al Bettolino di Foce, da Giordano Conti, presidente Anam e presidente dell’Area Cna del Delta, alla presenza di una rappresentanza dei tantissimi protagonisti della iniziativa, che si propone quest’anno, oltre che in un luogo di straordinaria bellezza e suggestione, con un intenso e articolato programma.

“Siamo particolarmente orgogliosi – ha esordito Conti – di offrire un intrattenimento che ritengo molto ricco, bello e importante, sia per la qualità delle aziende e dei professionisti che vi partecipano, sia per il luogo che lo ospiterà”.

“Questa manifestazione esprime al meglio i valori in cui crediamo – ha poi sottolineato il presidente provinciale della Cna Davide Bellotti – il nostro impegno a lavorare per la crescita delle imprese, ma anche per quella dell’intero territorio, a cui vogliamo portare qualità, sviluppo, ma anche coesione e rafforzamento dei legami sociali, attraverso la solidarietà e la cultura”.

Va in questo senso la collaborazione instaurata con Soroptimist (per il Club di Ferrara era presente Caterina Cornelio), che ha permesso la trasformazione della serata, dedicata al lavoro di importanti imprese del territorio, allo spettacolo e alla bellezza, in una manifestazione, convintamente sostenuta dall’Amministrazione comunale di Comacchio, come ha testimoniato l’assessore Maria Chiara Cavalieri, all’insegna della solidarietà concreta attraverso la raccolta di contributi per la ricerca sulle malattie rare.

La serata inizierà alle 21,30 sui Trepponti: l’Anam, in collaborazione con la School of dance di Louise Gard presenta Moda ballo, total look curato dai maestri acconciatori dell’Anam di Ferrara e dai loro giovani talenti, che stanno frequentando percorsi di formazione. Protagoniste dei momenti dedicati alla moda imprese del territorio, conosciute e stimate per la qualità e la creatività, la passione con cui svolgono la propria attività. Sono: Atelier Il Sogno Abiti da sposa e da cerimonia di Ferrara, Il Dado abbigliamento bimbi di Comacchio, Non solo Sabbia di Stefania Bonfè total look di Migliarino, Anna Ma’ Fashion atelier di Sassuolo, Maison Blanche abbigliamento e accessori di Lido degli Estensi, Scaroni Gioielli di Migliarino, Lorella Chinaglia Scuola di Formazione Moda e Sartoria di Lorella Chinaglia a Ferrara. Presentano Pino e Vittoria Tomasi.

 

ConStampa