News ed eventi

Premi Fedeltà al Lavoro 2017, le domande a partire dal lunedì 16 gennaio

Da lunedì 16 gennaio e fino al 20 febbraio prossimo è possibile presentare domanda alla Camera di Commercio per i Riconoscimenti alla Fedeltà al lavoro e al Progresso economico – Edizione 2016, relativi alle imprese anziane della nostra provincia. Per partecipare al Bando (pubblicato sul sito web della Camera di Commercio  http://www.fe.camcom.it ) occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: le imprese debbono avere sede nella provincia di Ferrara; debbono avere esercitato la propria attività per 35 anni ininterrottamente (compresi eventuali periodi di lavoro dipendente nell'ambito dello stesso settore); devono essere in attività, oppure avere cessato da non oltre 3 anni (con riferimento al 31 dicembre 2016). Infine, non debbono avere mai ricevuto il premio Fedeltà al Lavoro della Cciaa.
L'attività d'impresa deve essere documentata innanzitutto attraverso l'accertamento della iscrizione alla Camera di Commercio (visura camerale); sono inoltre ammesse le trasformazioni d'impresa, purchè venga dimostrata la sostanziale continuità (es. di persone, o nell'ambito della famiglia, ecc.). La cerimonia di premiazione è già prevista per il 1° aprile prossimo.
Tutti i nostri associati, che ritengono di essere in possesso dei requisiti possono rivolgersi, per maggiori informazioni, o per la stesura della domanda di partecipazione (gratuita) a: Morena Cavallini, presso sede provinciale Cna, via Caldirolo 84 – Ferrara, tel. 0532/749111, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!