News ed eventi

Seminari "Valutare e gestire il rischio di atmosfera esplosiva (ATEX)

Argomenti trattati in questo articolo:

Nelle giornate del 5-6-7 ottobre presso la sede della CNA di Ferrara in collaborazione con UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA, VIGILI DEL FUOCO, TEKNEHUB TECNOPOLO DI FERRARA, ORDINE ARCHITETTI, COLLEGIO PERITI INDUSTRIALI DI FERARA, COLLEGIO PROVINCIALE DEI GEOMETRI sii terranno tre seminari tecnici rivolti a Professionisti e Imprese.
Il primo e secondo seminario rivolto a professionisti avranno come tema: Riconoscere i luoghi a rischio atmosfere esplosive (ATEX) e Cautele da adottare in fase di progettazione in luoghi ATEX.
Il terzo in programma il giorno 7 dalle ore 14 alle ore 18 è rivolto alle Imprese di installazione impianti elettrici ed elettronici avrà come tema "DIREZIONE LAVORI ECORRETTE INSTALLAZIONI NEI LUOGHI ATEX" in particolare quali cautele da adottare in fase di esecuzione lavori in luoghi ATEX e certificazione dei lavori e successive manutenzioni.
Ai partecipanti al seminario verrà rilasciato da TecneHub/Università di Ferrara attestato di partecipazione.
Per iscrizioni rivolgersi a Capozza Attilio, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 0532 749111

Scarica qui il programma dettagliato

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!