News ed eventi

La Cna premia a Pomposa oltre 60 imprenditori di lunga fedeltà associativa della sede di Codigoro – Goro - Mesola

Settanta anni fatti di passione, impegno e fatica di tanti artigiani, ma anche di stima e di amicizia, di lavoro comune nell'Associazione, a sostegno delle imprese del territorio. Sono i 70 anni Cna fuori dai riti celebrativi, che ha voluto festeggiare Enrica Mantovani, presidente della Sede di Codigoro - Goro – Mesola, aprendo la bella, sentita cerimonia di premiazione degli associati da oltre 25 anni dei tre comuni, che si è tenuta lunedì pomeriggio, al Ristorante la Cueva, ai piedi dell'Abbazia di Pomposa.
Più di sessanta artigiani, titolari di aziende solide e di valore, in settori tra i più diversi – dai servizi alla persona e alla comunità, alle costruzioni, dagli impianti alla nautica - che hanno creato e creano tutt'ora ricchezza e lavoro, a cui Cna ha voluto esprimere riconoscenza, non solo per il lungo legame associativo, ma per il contributo offerto all'intera comunità. Un ruolo prezioso e importante, come hanno riconosciuto i sindaci di Codigoro, Alice Zanardi e il primo cittadino di Mesola, Gianni Michele Padovani, i quali hanno dichiarato la loro completa disponibilità ad un confronto più ravvicinato con l'Associazione, per la ricerca di soluzioni concrete a sostegno dell'imprenditoria locale.
Obiettivo auspicato dallo stesso presidente dell'Area del Delta, Giordano Conti, che ha ricordato come sia proprio nell'ambito della propria comunità che si sviluppa l'impresa.
Benessere, ma anche coesione sociale e solidarietà: sono i valori di cui sono portatrici le attività imprenditoriali, ha puntualizzato il direttore della Cna, Diego Benatti nel proprio intervento. "Per questo – ha aggiunto - chiediamo alle Amministrazioni locali di lavorare per valorizzare e migliorare la vita delle imprese del proprio territorio, nella convinzione di fare, in questo modo, l'interesse di tutta la collettività". Infine, Luigi Parente, vice Capo Area UnCredit di Ferrara ha evidenziato il ruolo della banca a sostegno delle aziende locali.
Questi gli imprenditori associati alla Cna della ede di Codigoro – Goro – Mesola premiati a Pomposa. Oltre 40 anni: Bellagamba Gabriele, Chinarelli Franco e C., Finessi Scavi di Finessi Tolmino e C. snc, Impresa Paesanti srl Lavori Marittimi, Mangolini Valerio e C., Scalambra Luciano Elettrodomestici, Suncini Serramenti di Suncini Alessandro. Oltre 35 anni: Auotocarrozzeria B e B di Bighi Dino, Autofficina e Centro Revisioni Codigoro di Zanghirati Ivano, Branchi Eros, Finessi Andrea, Finessi Sandro e Tagliatti Stefano snc, Ghirardelli Luciano, Grassi Marisa, Mantovani e Mantovani srl, Soncini Elena, Soncini Simonetto & C. snc, Telloli Luigi, Telloli Giuseppe e C. Impianti Elettrici Codigoro, Torrefazione Santos Caffè di Squarzoni Romano e Vittorio S., Zanghirati Gilberto. Oltre 30 anni: Bianchi Iaro e Bianchi Umberto snc, Biolcati Rinaldi Vairo e C. snc, Cinti Vittorio, Delta Dreni snc di Fogli Enrico e C., Errecibi di Ragazzi Eviliano e C. sas, F.lli Benazzi srl, Ferroni Giancarlo, Foto Farinella di Farinella Fabrizio & C. snc, Grassi Marco, - Nautica del Delta, Nonnato Ciano, Tancini Paolo e Farinella Fabrizio snc. Oltre 25 anni: Autocarrozzeria Brunelli, Autotrasporto Beccari, Bellagamba Vittorio, Bertarelli Enrica, Biolcati Maura Estetista, Bovi Andrea, Cnb Cantiere Nautico Brancaleoni di Brancaleoni Franco, Confezioni Debora di Trapella Raffaele, Confezioni Fogli srl, Consorzio Autoparco Basso Ferrarese, De Carolis Antonio, Effe-bi di Finessi A. & Bonazza e C. snc, Edilbosco di Barboni Andrea e C, F.lli Brunelli Mario e Alessandro snc, Farinella Davide, Folli Armando Impianti Elettrici, Gioma Radiatori di Mancin Giorgio, Grotto Andrea e Grotto Luca snc, Granato Lauro, Guariento Daniele, Imel Impianti Elettrici snc di Orlandini e Zanardi, Lunghi Danilo, Massarenti Tiziano - Tessitura Maglierie, Novi Gianni srl, Petrarca Angela Maria, Pregnolato Fabrizio, Straforini Alberto, Trapella Raffaele.

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!