News ed eventi

Prolungato fino alle 2 di notte il servizio taxi nella postazione di piazza Savonarola a Ferrara

Argomenti trattati in questo articolo:

Da giovedì 23 giugno, il servizio taxi dalla postazione di piazza Savonarola a Ferrara è attivo dalle ore 7 del mattino fino alle 2 della notte, e non più fino alle 24. Il prolungamento di due ore nella fascia notturna è stato richiesto dal Consorzio taxisti e approvato dall'Amministrazione comunale.
Una iniziativa, "motivata – sostiene Davide Bergamini, presidente del Consorzio Taxisti Ferraresi aderente a Cna – dalla volontà di garantire il servizio lungo una fascia notturna più ampia, anche in previsione della prossima stagione estiva e degli eventi che la caratterizzeranno, con maggiore affluenza di turisti e cittadini nel centro urbano nel corso delle ore serali. Dall'altra, il presidio del servizio taxi in piazza Savonarola costituirà una garanzia di maggiore sicurezza per tutti coloro che vorranno vivere il centro cittadino durante la notte, con la serenità di potersi affidare ad una presenza e ad un servizio sicuro e affidabile".

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!