Il Comune di Ferrara, in collaborazione con la Camera di Commercio, sta emanando un Bando, rivolto ai Cittadini, che prevede contributi a Fondo Perduto per l’istallazione di sistemi di allarme e di sicurezza presso le abitazioni private.
Il bando avrà decorrenza dal 31 di Maggio e le domande potranno essere presentate fino al 31 Luglio.
In occasione del lancio del bando, SABATO 28 MAGGIO, per l’intera giornata, sotto la Galleria Matteotti le imprese della filiera della sicurezza (impianti di allarme, videosorveglianza, porte e vetri blindati, serrature di sicurezza, inferriare e porte di sicurezza) avranno modo di esporre i loro prodotti / servizi.
L’esposizione è gratuita. Il comune allestirà tavoli uniformi e ci sarà lo spazio per esporre prodotti di dimensioni contenute ( modelli di inferriate, di porte blindate ecc… ).
LE IMPRESE NOSTRE ASSOCIATE DEVONO SEGNALARE LA LORO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE IL 10 Maggio PROSSIMO
Se interessati, contattare Giampaolo Lambertini, tel 0532 749111 glambertini@cnafe.it