News ed eventi

Seminario sulla nuova procedura delle dimissioni il 12 maggio ore 17.15

Argomenti trattati in questo articolo:

Le dimissioni e le risoluzioni consensuali dal 12 marzo scorso possono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica prevista dal D.M. 15 dicembre 2015. Come si legge sul sito del Ministero del Lavoro "La procedura è semplice", ma per spiegarne il contenuto c'è voluta una Circolare Ministeriale, due Video Tutorial, che fanno da guida ai cittadini e ai soggetti abilitati, un indirizzo PEC dedicato, a supporto di utenti e operatori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e un'intera pagina web sul sito www.cliclavoro.gov.it dedicata alle FAQ.
Per affrontare questo delicato aspetto del rapporto di lavoro con i dipendenti, per approfondire le tematiche legate all'applicazione normativa, per illustrare le possibili casistiche conseguenti CNA Ferrara organizza un seminario giovedì 12 maggio 2016.

Programma
Ore 17.15 Registrazione partecipanti
Ore 17.30 introduzione di Ughetta Ciatti, Resp. Area Sindacale di CNA Ferrara
Ore 17.45 intervento di Mauro Sala, Resp. Servizio Contrattualistica di Interpreta - esperto di Legislazione del Lavoro
Ore 18.45 dibattito
Ore 19.30 chiusura lavori


La partecipazione è gratuita per i Soci.
Per iscriversi mandare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto l'iniziativa

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!