News ed eventi

Premi Fedeltà al Lavoro 2016, le domande a partire dall'11 gennaio

La Giunta della Camera di Commercio di Ferrara, nella riunione del 27 novembre scorso, ha approvato il bando Fedeltà al lavoro ed al Progresso economico anno 2016 per premiare imprese e lavoratori della provincia di Ferrara, con una solenne cerimonia pubblica, alla presenza delle autorità provinciali, in programma per sabato 19 marzo.
Il bando 2016 è pubblicato sul sito web della Camera di Commercio http://www.fe.camcom.it Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dall'11gennaio fino al 12 febbraio. Tutti i nostri associati, che ritengono di essere in possesso dei requisiti (aziende operanti nei diversi settori, con almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività, compresi anche eventuali periodi di lavoro dipendente nel medesimo settore; o aziende cessate da non oltre tre anni, con riferimento al 31 dicembre 2015, con almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività, compresi anche eventuali periodi di lavoro dipendente nel medesimo settore), possono rivolgersi, per maggiori informazioni o per la stesura della domanda di partecipazione (gratuita) a: Morena Cavallini, presso sede provinciale Cna, tel. 0532/749111, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!