Sono previsti dei posti per chi ha disabilità. E’ necessario prenotarli chiamando al 0532 749263 o scrivendo a dgallini@cnafe.it (segreteria organizzativa). Si accede dall’ingresso 1 davanti a Piazza Savonarola

 

Comunicazione per i fotografi:

Durante la serata possono accedere solo 10 fotografi professionisti accreditati, associati a CNA, per fotografare l’intero evento.

Per accreditarsi devono mandare una email a Francesco Robboni, Responsabile CNA della categoria, frobboni@cnafe.it, con la richiesta di accreditamento per La Moda in Castello 4 settembre con indicato la ragione sociale e in allegato la visura camerale.

L’accreditamento verrà effettuato seguendo l’ordine cronologico, ovvero i primi 10 in ordine temporale, che mandano la richiesta e che hanno i seguenti requisiti:

– essere Soci CNA

– essere Fotografi Professionisti con Partita IVA

Verranno quindi predisposti 10 pass intestati ai professionisti accreditati che potranno essere ritirati in portineria dal 31 agosto al 4 settembre.

 

Le imprese che presentano le collezioni possono accreditare propri fotografi di fiducia, sempre professionisti ma non soci CNA, solo per fotografare la propria collezione e non l’intero evento.