News ed eventi

Diego Benatti nominato Vice Presidente della Fondazione CR Cento

Dopo il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Cento, avvenuto lo scorso 29 Aprile, con la nomina di Cristiana Fantozzi come Presidente e Claudia Mazzuca come Vice Presidente, si è concluso martedì in tarda serata il completamento del rinnovo dell'Ente centese con la nomina del Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo. Si tratta di Diego Benatti, centese, 44 anni, coniugato con due figli e attualmente responsabile delle Risorse Umane e Finanziarie del sistema CNA di Ferrara. Benatti fu nominato dalla Provincia di Ferrara come membro del Consiglio di Indirizzo due anni fa.
"Sono onorato di questa nomina e ringrazio gli imprenditori, i manager e le personalità del mondo dell'arte, della cultura e del sociale che compongono il consiglio d'indirizzo della fiducia che mi hanno dato. In questi due anni siamo riusciti a costruire un gruppo coeso grazie soprattutto al lavoro della Presidente Cristiana Fantozzi". Ed è proprio la Fantozzi che Benatti ora dovrà sostituire cercando di tenere le fila del CdI e dialogando in maniera costruttiva con il Consiglio di Amministrazione. Benatti ha al suo attivo, due anni di lavoro all'interno di questo Consiglio che ha dimostrato la capacità di dialogo con il CdA e grande responsabilità nell'assumere importanti decisioni. Dunque un neo Vice Presidente già "navigato" che con molta determinatezza dichiara "nei prossimi tre anni avremmo davanti importanti sfide che affronteremo con serenità e coesione, lavoreremo a stretto contatto con la Cassa di Risparmio di Cento e manterremo sempre una grande attenzione alle esigenze della comunità: aspetti che da sempre ha caratterizzato il lavoro della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento".

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!