News ed eventi

Workshop della Camera di Commercio sulle Start Up innovative ferraresi

Argomenti trattati in questo articolo:

Le Start up innovative ferraresi tra consapevolezza, opportunità e canali di finanziamento

Creare le condizioni di sistema favorevoli alla nascita e allo sviluppo delle startup innovative – siano esse legate alla manifattura, ai servizi, all'agricoltura o ad altri settori – consente di fornire un contributo rilevante alla crescita economica e all'occupazione, specie quella giovanile. E non solo: sostenere l'imprenditorialità innovativa favorisce una maggiore equità e mobilità sociale, rafforza il legame tra università e impresa e promuove una maggiore propensione all'assunzione di rischio imprenditoriale. Consapevole del ruolo rivestito dalle startup innovative nel sistema economico locale, la Camera di commercio intende, dunque, accompagnarle verso un salto di qualità e renderle dei veri campioni internazionali cui anche altri possano ispirarsi.

 

Appuntamento alla Camera di commercio l'11 dicembre 2014 (ore 14.30): le start up innovative ferraresi in vetrina

 

Sala conferenze Camera di commercio di Ferrara
La partecipazione è gratuita. Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Per iscrizioni cliccare qui

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!