Normative e Servizi

Ancora nessun rinvio per il pagamento del contributo Sistri

Argomenti trattati in questo articolo:

Con il consiglio dei ministri n. 43, il governo ha approvato il Decreto Legge conosciuto come "Milleproroghe". Secondo quanto dichiarato nella conferenza stampa ad esso relativa, all'interno del Decreto Legge è contenuta anche la moratoria delle sanzioni SISTRI fino al 31 dicembre 2015;  perpetuando il doppio binario fino al termine del prossimo anno e confermando che le sanzioni applicabili alla gestione dei rifiuti saranno, fino ad allora, solo quelle relative al sistema cartaceo (registri e formulari).Dunque non ci si attendono sanzioni per il mancato pagamento del contributo, per errori nell'utilizzo del sistema, o per il mancato utilizzo dello stesso da parte di soggetti che sarebbero obbligati.

Purtroppo però il testo del provvedimento non è ancora stato comunicato, né pubblicato in gazzetta; obbligandoci a far riferimento alla sola conferenza stampa. Vi saranno dunque ulteriori comunicazioni, di maggior dettaglio, non appena potremo consultare il testo completo. Per informazioni contattare il settore ambiente e sicurezza di CNA Ferrara, nella persona di Marco Mazzoni (3406970057).

 

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità