Homepage

News In Primo Piano

Video News

Le novità di Restauro 2019
 La Moda in Castello Illumina il centro di Ferrara

Cosa Devi Sapere

Vademecum CNA per la sicurezza delle imprese: consigli e buone prassi per prevenire reati e furti

 

vademecum-sicurezza-per-homeCome prevenire i furti in azienda, o gestire correttamente il contante, improntare un efficace sistema di videosorveglianza, oppure, ancora, come diminuire i rischi di rapina, prevenire le frodi informatiche e i taccheggi. Sono questi solo alcuni degli argomenti affrontati nel "Vademecum per la sicurezza delle imprese e delle attività commerciali" stilato d'intesa tra Cna Ferrara, Prefettura, Questura, Comando provinciale dei Carabinieri e Comando provinciale della Guardia di Finanza. Il Vademecum Sicurezza è la prima tappa di una iniziativa della CNA sui temi della sicurezza e della legalità

Leggi tutto

Alimentare

Artistico e Tradizionale

Benessere e sanità

Comunicazione e Terziario Avanzato

Installazione e impianti

Costruzioni

Federmoda

Produzione

Servizi alla Comunità

Bandi e Opportunità

Giovani Imprenditori

Impresa e Donna

Turismo e Commercio

Cittadini Stranieri

Aree Territoriali

Professioni

Pensionati

Trasporti

Normative e Servizi

Accessibilità allo spettacolo La Moda in Castello 2017

I posti sono riservati su prenotazione. L'accesso è gratuito. Per la prenotazione contattare Segretria organizzativa al tel 0532749263 sino al 1 settembre.

Nel luogo della manifestazione non sono presenti barriere architettoniche; sarà in ogni caso posizionata una striscia di moquette per regolarizzare la pavimentazione in ciotoli e facilitare il passaggio ai disabili ai quali vengono riservati  posti limitrofi all'accesso da Piazza Savonarola e da Largo Castello, evidenziati in rosso. I servizi igienici per disabili e non, sono all'interno dei due locali che si affacciano sulla Piazza.

Condividi questo contenuto

Marchio orizzontale sostenitore colore